Liam Gallagher: «Quel pezzo di merda di Albarn ha trasformato Noel in una ragazzina»

3872
0

Oasis contro Blur. Noel Gallagher contro Damon Albarn. Noel Gallagher contro Liam Gallagher. Noel Gallagher e Damon Albarn contro Liam Gallagher. Succede di tutto nel mondo del britpop.

Ebbene sì: dopo anni di “battaglie musicali” tra Noel e Albarn è (finalmente) scoppiata la pace, al punto che i due ormai da diverso tempo si frequentano e collaborano nei rispettivi progetti musicali (Noel ha cantanto un brano del nuovo disco dei Gorillaz, Humanz, in uscita sul mercato oggi).

Ma cosa ne pensa Liam di tutta questa storia? Una risposta arriva direttamente dal profilo personale dell’artista di Manchester che, poche ore fa, ha postato un messaggio che non lascia interpretazione: «Ora quel cazzone dei Blur e il viscidone degli Oasis dovranno vergognarsi, visto che non hanno certo fatto una Dancing In The Streets. Quel pezzo di merda dei Blur è riuscito a trasformare Noel Gallagher in una ragazzina. Ma credetemi, la prossima volta che lo vedo sarà una guerra».
Appuntamento alla prossima puntata!

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.