Vasco Rossi, il soundcheck sarà a porte chiuse

0
vasco rossi

Una doccia fredda per i fan di Vasco Rossi. Poco fa è arrivato l’annuncio che, quasi sicuramente, il souncheck in vista del concerto di Modena del 1° luglio non sarà aperto al pubblico. Nella migliore delle ipotesi solo una parte degli iscritti al fan club potrà entrare. A Castellaneta Marina, invece, ci saranno tre giornate di prove aperte ai fan selezionati.

Di seguito il messaggio integrale:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Ciao a tutti,
In attesa di comunicarvi quando sarà disponibile l’ultimo blocco di biglietti in vendita su VIVATICKET (ancora pochi giorni di pazienza..),
Vi diamo le ultime notizie sulla prova generale che..probabilmente si dovrà tenere a Porte Chiuse, una decisione che non dipende da noi ma dalla città di Modena.
E questo per non complicare ulteriormente la vita ai residenti con divieti di circolazione, già “notevoli” e pianificati per il concerto del 1 luglio.
Il Parco E. Ferrari è uno dei parchi cittadini piu’ grandi e belli d’Europa, dalla mappa si nota anche che si tratta di un’area vastissima e centrale che renderà ancora più affascinante l’Evento MODENA PARK: nel cuore della città e, per la prima volta, una festa rock nel parco…che si prepara ad accogliere 220.000 persone!! Tanta roba tanta..e tutta da record, ma dobbiamo anche rispettare le esigenze di “minimo disagio” per i residenti.
Stiamo comunque lavorando, e lo faremo fino all’ultimo, per trovare un compromesso, una
soluzione che ci consenta di far entrare alla prova generale i fan soci del Blasco fan club,anche solo un numero limitato.
Vi confermiamo, infine, che anche quest’anno durante le prove finali al Cromie di Castellaneta (Taranto) saranno aperte ai fan, selezionati dal fanclub, per 3 giorni!!
Aspettando MODENA PARK…vi teniamo aggiornati e informati.

La Redazione
“Il Blasco Official Fan Club”

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome