Per Alessandra Amoroso un doppio (fantastico) sold out all’Arena di Verona

160
0
Foto di Julian Hargreaves

Alessandra Amoroso ieri sera ha debuttato all’Arena di Verona per festeggiare oltre un anno di straordinari successi del progetto Vivere a Colori: stasera si replicherà. Entrambi i concerti hanno registrato il tutto esaurito con oltre 25.000 spettatori in prevendita.

I due concerti sono a tutti gli effetti “il Gran finale” del progetto Vivere a Colori, una doppia festa in musica che Alessandra ha scelto di dedicare ai suoi fan e al pubblico che la segue da oltre nove anni, per festeggiare insieme i traguardi professionali e umani raggiunti. Un percorso che l’ha portata ad una maggiore consapevolezza e ad una importante maturità artistica.

Lo show, consacrato da 15 palasport sold out e oltre 90.000 spettatori lo scorso autunno, sarà riproposto da Alessandra in una chiave tutta nuova che riserverà tantissime sorprese, novità, importanti special di produzione e, per la prima volta, un corpo di ballo di 11 ballerini diretto da Veronica Peparini coinvolgerà l’Artista Salentina anche nella danza (di seguioti il video ufficiale della prima data).

Per festeggiare i due eventi da ieri è in rotazione radiofonica Fidati ancora di me, il nuovo singolo di un disco ricco di successi: l’album Vivere a colori si aggiudica il podio come disco più venduto dei primi sei mesi del 2016, ha raggiunto la certificazione doppio platino con oltre 100 mila copie vendute e i singoli estratti hanno totalizzato 5 dischi di platino e i loro videoclip ufficiali hanno superato le 120 milioni di visualizzazioni.

Di seguito la photogallery del concerto a cura di Julian Hargreaves.

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here