Harrison Ford approva Han Solo

86
0

Alden Ehrenreich è stato scelto per il ruolo del giovane Han Solo nel prossimo film dedicato al personaggio di Guerre Stellari. Parliamo di uno spin-off della saga (forse) più amata di sempre e toccare un personaggio come Han Solo, originariamente interpretato da Harrison Ford è sicuramente un rischio che ha fatto discutere molti fan, soprattutto sui social. A placare gli animi è intervenuto lo stesso Ford, che recentemente a rilasciato un’intervista: «Guarderò il film da fan. Sarà un po’ strano. Ma sapete, ho conosciuto il tizio che interpreterà il giovane Han Solo. Un ragazzo fantastico, molto dolce, e un attore molto bravo. Quindi sono felice della scelta»
Il giovane Ehrenreich, nonostante la poco fama, dal canto suo può vantare la partecipazione in film diretti da grandi registi, come Blue Jasmine di Woody Allen e Ave, Cesare! dei fratelli Coen.
Ricordiamo che il film sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller (21 Jump Street, The LEGO Movie) e uscirà a maggio 2018.

Han Solo
CONDIVIDI

Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here