Ed Sheeran: «In una puntata di Game Of Thrones 7 canterò una canzone»

516
0

Il prossimo 16 luglio andrà in onda su HBO la prima puntata di Game Of Thrones 7, stagione che, come anticipato lo scorso marzo, vedrà tra gli attori il noto cantautore britannico Ed Sheeran, da sempre fan sfegatato della serie.

Durante una recente intervista per The Hits Radio Ed Sheeran ha parlato della collaborazione con David Benioff e D.B. Weiss (gli autori della serie) e ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul ruolo che interpreterà. «Compaio in una scena, che non durerà più di cinque minuti, con Maisie Williams – ha spiegato Ed – Canto una canzone e lei mi dice: “Oh, che bella canzone”».

Per Ed Sheeran questa non è la prima esperienza da attore: lo scorso anno era al cinema nei panni di se stesso in Bridget Jones’s Baby. Prima ancora era stato Sir Cormac nella serie americana The Bastard Executioner (qui sotto il video) ed era apparso nella soap australiana Home and Away nel 2015.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.