I Radiohead pubblicano “OKNOTOK”, la ristampa di “Ok Computer”

601
0

La notizia era nell’aria ormai da qualche giorno ma solo oggi è arrivata la conferma: a vent’anni dall’uscita di Ok Computer i Radiohead pubblicheranno una ristampa speciale del disco.

Il cofanetto, dal titolo OKNOTOK, uscirà il 23 giugno in CD e vinile da 180 grammi e conterrà le tracce originali dell’album, 8 b-sides e le registrazioni in studio originali di I promise, Lift e Man of war.
OKNOTOK uscirà a luglio anche in versione “boxed edition” con all’interno tre vinili neri 12” di 180 grammi, un libro contenente oltre trenta opere d’arte e i testi di tutti i brani, un quaderno con 104 pagine di appunti di Thom Yorke dell’epoca, un libretto di bozze con 48 pagine di schizzi di Donwood e Tchock e un mixtape su cassetta C90 compilato dalla band e tratto dagli archivi delle session e dai demo tapes dell’album originale. Il pre-order è già attivo QUI.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.