Robert Plant e quel messaggio misterioso sul suo sito ufficiale

1995
0
Robert Plant

«Any time now…». È questo il messaggio che potete leggere (da circa un mese a quanto pare) se cliccate sul sito ufficiale di Robert Plant, storica voce dei Led Zeppelin. Da un momento all’altro cosa? Nuovo tour solista? Nuovo album con i Sensational Space Shifters?

Oppure, anche se decisamente più improbabile, bolle qualcosa in casa Led Zeppelin? La loro reunion del 2007 a Londra potrebbe non essere l’ultima per la storica band inglese, che nel 1980 decise di sciogliersi dopo la morte del batterista John Bonham. Ribadiamo che la reunion appare alquanto improbabile, considerate le dichiarazioni recenti fatte dallo stesso Plant e dal chitarrista Jimmy Page. Ma ai fan piace sognare!

Ricordiamo inoltre che da alcuni mesi Robert Plant è al lavoro sul nuovo album insieme ai Sensational Space Shifters, progetto che lo ha tenuto impegnato in questi anni con molti concerti. Quindi il messaggio potrebbe essere riferito al suo tour da solista.

Resta il fatto comunuque che il sito Feel Numb sostiene con convinzione l’ipotesi reunion: secondo fonti a loro avviso “ben informate” (ma non citate) gli Zeppelin potrebbero suonare al Desert Trip Festival.

Quanto c’è di vero? Staremo a vedere.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.