Un docufilm per celebrare i 40 anni di carriera degli Stadio

100
0

Non capita tutti i giorni di festeggiare 40 anni di carriera e, per celebrarli al meglio, a volte bisogna fare le cose in grande. Ed è così che gli Stadio, proprio mentre stanno per soffiare quaranta giganti candeline sulla torta, han deciso di farsi un bel regalo: un docufilm che, tra storie ed aneddoti, racconterà tutti i loro successi.

A svelare la sorpresa è stata proprio la band di Gaetano Curreri che, tramite la propria pagina Facebook ufficiale, ha comunicato la notizia. Attualmente la troupe che sta girando il film, prodotto dalla Rai, ha fatto tappa a Bologna per girare alcune scene con Ricky Portera, chitarrista che fece parte della band, Luca Carboni, Noemi e l’attore Alessandro Bergonzoni.

I nostri "Primi Quarant'anni" raccontati in un Docufilm prodotto da Rai..Coming soon #Stadio

Posted by Stadio Official on Sonntag, 30. April 2017

 

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.