Mtv Awards 2017: annunciato il cast

345
0

Gli Mtv Awards, che premiano i migliori videoclip dell’anno, sono ormai alle porte. Saranno condotti dal lanciatissimo Francesco Gabbani (come vi avevamo annunciato qualche giorno fa). La kermesse, che si terrà sabato 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma, e che sarà trasmessa in diretta dalle 21.00 su MTV, vedrà sul palco molti artisti della nuova generazione e amatissimi dal pubblico più giovane, con stili e approcci molto diversi fra loro: Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti, mentre l’Aftershow Party è affidato al dj-set di Gabry Ponte.

Una manifestazione di cui va molto fiero Andrea Castellari, Amministratore Delegato di Viacom Italia, Medio Oriente e Turchia: «Da anni gli MTV Awards sono l’evento principale di Viacom in Italia e siamo sicuri che anche quest’anno il presentatore scelto e la straordinaria line up di artisti nella cornice unica di Piazza del Popolo porterà ad uno straordinario successo di pubblico sia per chi verrà ad assistere gratuitamente allo show live in piazza, sia per chi guarderà la diretta sui nostri canali esclusivi della piattaforma SKY»

Molti gli artisti che hanno ottenuto una nomination, da Marco Mengoni a Tiziano Ferro, da Alessandra Amoroso ai Thegiornalisti e attesissima la performance di Gabbani in veste di presentatore, reduce dal successo  al concerto del Primo maggio e in procinto di partire per Kiev per farsi onore all’Eurovision Song Contest, la cui finalissima è prevista per il prossimo 13 maggio.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.