Soundcheck di Vasco Rossi, c’è ancora una speranza per l’apertura al fan club

1701
1
vasco rossi

Non sono ancora chiusi i discorsi affinché il soundcheck che Vasco Rossi terrà a Modena, in  vista del concerto del 1° luglio, possa essere aperto ai soci del fan club, come avviene da molti anni. Ricordiamo, fra l’altro, che lo stesso fan club pubblicizzava la partecipazione a questo particolare concerto come uno dei vantaggi offerti al momento dell’iscrizione.

La Gazzetta di Modena pubblica oggi un articolo nel quale viene spiegato il problema: il dispositivo di sicurezza da applicare sarebbe lo stesso del 1° luglio. In altre parole, sembra di capire, si finirebbe con il bloccare mezza città. Dall’altra parte però ci sono i fan che premono per poter partecipare, ma ci sono anche gli operatori economici che fiutano l’affare legato alla presenza di migliaia di persone in città e non vorrebbero perdere questa possibilità. L’ultima parola la dovrà dire il Comitato Ordine Pubblico: la decisione, per ovvi motivi, dovrebbe arrivare a breve. Non resta che aspettare.

Per maggiori dettagli cliccare qui: Gazzetta di Modena.

CONDIVIDI

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here