“Slow Hands” il nuovo singolo di Niall Horan

267
0

Un periodo movimentato per chi segue (è sempre brutto parlare al passato) i One Direction.
In meno di un mese sono usciti due singoli di Harry Styles, Sign Of The Times e Sweet Creature, ed ora Slow Hands, il nuovo singolo di Niall Horan, il biondino della boy band.
Liam Payne, neopapà e compagno di Cheryl Cole, sta lavorando all’album, pieno di collaborazioni importanti, e nei giorni scorsi ha iniziato a girare il video del suo, probabile, primo singolo.
Louis Tomlinson dopo la pubblicazione di Just Hold On, non ha più dato notizie di sè in campo musicale, ma negli ultimi giorni sembra che qualcosa si stia muovendo.

A novembre Niall aveva aperto la sua carriera solista con This Town, una ballad orecchiabile e  soft, apprezzata da tutti e con un successo di media intensità che però non ha mai avuto il vero e proprio boom.

Slow Hands invece è totalmente differente: un po’ funky, un beat un po’ sexy ed un ritmo semplice che resta in testa sin dal primo ascolto.
Anche a detta del cantante stesso questa canzone è provocante, nel ritmo e nel testo, in totale opposizione al primo singolo.
Data l’orecchiabilità, questa potrebbe essere la carta vincente per il cantante irlandese.

Non è ancora stata data nessuna news riguardo all’uscita del primo disco da solista, nè il titolo nè la data, ma i “lavori in corso” sembrano essere in dirittura di arrivo.

CONDIVIDI
Genovese DOC, classe '93 dall'animo sportivo. Istruttrice di nuoto innamorata del mondo del motociclismo ed appassionata di cinema e moda.