Zucchero e J-Ax & Fedez in “radiovisione” su RTL 102,5 da Verona

2292
0
Zucchero
Foto: Andrea Giovannetti

RTL 102.5  trasmetterà in “radiovisione” due eventi in diretta dall’Arena di Verona venerdì 5 e sabato 6 maggio. Questa sera, venerdì, Angelo Baiguini e Laura Ghislandi racconteranno l’ultimo dei cinque concerti  all’Arena di  Zucchero, per il Black Cat World Tour, che consentirà al grande artista di arrivare al record assoluto di ben 21 concerti nel prestigioso anfiteatro veneto in soli 12 mesi (clicca qui per leggere la scaletta del terzo concerto e qui per la recensione e dichiarazioni piuttosto pepate rese da Zucchero poche ore prima della data d’esordio).

Sabato 6 maggio il tour di J-Ax e Fedez li porterà per la prima volta insieme all’Arena per uno show altamente energico che RTL 102.5 seguirà in “radiovisione” ancora con Angelo Baiguini, questa volta affiancato da Silvia Notargiacomo.

Ospiti della serata (che è sold out): Alessandra Amoroso, Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash. J-Ax & Fedez pochi giorni fa hanno ottenuto il secondo “disco di platino” per Comunisti col Rolex.

Oggi sono state aggiunte tre nuove date al loro tour estivo (Rimini, Chieti e Gallipoli). Ecco le date finora confermate: 19 giugno a Torino, 7 luglio a Legnano (Mi), 8 a Roma, 13 a Lucca, 14 a Locarno, 4 agosto a Rimini, 6 a Chieti, 9 a Gallipoli, 2 settembre a Treviso.

Zucchero e J-Ax & Fedez

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here