Francesco Renga. L’intervista e il video ufficiale del concerto di Milano

1222
0
@ Just Visual

Buona la prima. È andato in scena ieri al Forum di Assago il primo dei cinque concerti nei palasport di Francesco Renga. Live durante il quale il cantante bresciano (ma udinese di nascita) si è fatto affiancare da Elodie (presenza fissa in questo tour), con cui ha duettato sulle note di Così diversa.

@ Just Visual

Dopo il debutto milanese, il tour proseguirà il 16 maggio al Palartenope di Napoli, il 18 maggio al Mandela Forum di Firenze (ospite: Giorgio Panariello) e il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino, per terminare il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna (ospite: Luca Carboni). Solo un arrivederci, in vista della leg estiva, che partirà il primo luglio dal Casinò di Sanremo, per concludersi il 29 agosto alla Festa di Reggio Emilia, per un totale di 19 date.
Un appuntamento tra il tour nei palasport e la tranche estiva? Il 6 giugno, all’Arena di Verona, per i Wind Music Awards (clicca qui per leggere il cast completo).

Nell’attesa, ecco l’intervista e il video ufficiale del concerto di ieri al Forum di Assago:

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.