Fedez fa una proposta di matrimonio a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena (video)

1182
0
Fedez Chiara Ferragni

D’accordo, la vita è tutta un film. Ma ormai c’è chi pare che faccia cose soltanto per i social o a favore dell’obiettivo che lo sta riprendendo. Così ieri sera Fedez ha voluto rendere ancora più spettacolare il suo concerto con J-Ax all’Arena di Verona facendo alla sua bella, la instagrammer Chiara Ferragni, una proposta di matrimonio in piena regola nel corso dello show, davanti a un pubblico in visibilio e alla sua lei almeno apparentemente emozionata e sorpresa.

«Non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì», ha detto il rapper, tirando fuori un astuccio e inginocchiandosi. Lei, come da copione, ha risposto «sì».

Poco prima Fedez ha cantato, a sorpresa, un brano inedito, chiaramente molto romantico, scritto apposta per Chiara, il regalo perfetto da mettere come ciliegina sulla torta di un momento che non potrà mai dimenticare. Però non è dato sapere se questa canzone sarà pubblicata o se resterà semplicemente un pezzo live esclusivo di questo concerto.

Una love story, la loro, vissuta costantemente sotto i riflettori. Raccontano le cronache rosa che da Los Angeles, dove abita, la fashion blogger è tornata a Milano qualche giorno fa per festeggiare i suoi 30 anni con un party in stile hollywoodiano, con tanto di neon art su cui si leggeva “Chiara 30”, inviti selezionati, niente lasciato al caso. Il giorno del suo compleanno in realtà sarebbe oggi, il 7 maggio, ma lei si è voluta regalare una festa lunga oltre 48 ore, prima con gli amici, poi con la famiglia, quindi in Arena. Il tutto, ovviamente, rigorosamente documentato sui social: su Instagram, dove ha 9 milioni di follower, ha pubblicato le foto del party, compreso il bacio con Fedez, e red carpet con angolo selfie con l’immagine cartonata della Blond Salad (è il titolo del suo fashion blog), Fabio Rovazzi alla console, la campionessa paralimpica Bebe Vio tra gli ospiti.

Ecco il video che documenta quanto sopra raccontato.

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here