Lucca Summer Festival col botto: arrivano gli Stones

32473
1

I Rolling Stones al Lucca Summer Festival. Sapevamo che il festival, giunto alla sua ventesima edizione doveva ancora svelare i suoi colpi migliori. Lo aveva detto in conferenza stampa proprio Mimmo D’Alessandro, anticipando che «sorprese non ne mancheranno ancora, anzi ce ne potranno essere quasi ogni giorno prossimamente».

Quel giorno sarà domani quando, alle 9.30, sarà annunciata la band di Mick Jagger per una speciale data italiana, a distanza di tre anni dal loro ultimo show italiano, al Circo Massimo di Roma.
Due ore fa infatti, sulla pagina ufficiale del Lucca Summer Festival è comparsa una foto che, mostrando lo spazio fuori dalle mura, quello necessario ad ospitare un evento come quello degli Stones, annunciava che domani sarà reso noto il nome con cui il festival celebrerà i suoi 20 anni.

Abbiamo deciso come festeggiare i nostri 20 anni.Ci vediamo domattina alle 9.30.

Posted by Lucca Summer Festival on Montag, 8. Mai 2017

Contemporaneamente però, sul sito ufficiale dei Rolling Stones, compariva uno “stay tuner” molto particolare, che rimanda proprio a domani mattina alle 9.30.
Appuntamento perciò per domani mattina, quando verranno comunicate tutte le informazioni sulla data, prevista a settembre, e le modalità d’acquisto dei biglietti.

SCOPRI QUI QUANDO I ROLLING STONES SUONERANNO IN ITALIA

CONDIVIDI

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l’Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here