Si aggiungono nuove date all’Eutòpia Tour dei Litfiba

915
0
Foto: Andrea Giovannetti

Dopo le prime date già annunciate si aggiungono a grande richiesta altre due tappe all’Eutòpia Tour dei Litfiba (che partirà il 9 giugno da Torino). La band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli si esibirà l’8 agosto allo Stadio Comunale di Crotone e il 12 agosto all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

Di seguito tutte le date della tournée al momento confermate: il 9 giugno al Gru Village di Grugliasco (Torino); l’8 luglio al Rugby Sound Festival di Legnano (Milano), il 14 luglio all’Arena Campo Marte di Brescia; il 22 luglio all’Area Festival di Majano (Udine); il 23 luglio al Castello Scaligero di Villafranca (Verona); il 31 luglio in Piazza del Sole a Bellinzona; il 2 agosto al Parco delle Leggende di Castellano (Trento) in occasione della manifestazione Castelfolk; l’8 agosto allo Stadio Comunale di Crotone e il 12 agosto all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

#EutòpiaTOUR… Si aggiungono altre due tappe estive!Dopo 7 anni, torniamo in Calabria e dopo quasi 3 anni in Sardegna:…

Posted by Litfiba on Montag, 8. Mai 2017

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).