Vasco Rossi, soundcheck di Modena: il sindaco dice sì, resta il nodo sicurezza

4115
0
soundcheck

Buone notizie finalmente per i fan di Vasco Rossi che sperano di assistere al soundcheck del 29 giugno, due giorni prima del grande concerto di Modena Park.

In un articolo pubblicato dalla Gazzetta di Modena, il sindaco Gian Carlo Muzzarelli dichiara infatti di essere favorevole ad aprire le prove al pubblico, purché sia garantita la sicurezza. Dice il primo cittadino: «Presto avrò un incontro con l’avvocato di Vasco, per capire quali sono le esigenze dell’artista e degli organizzatori. Per sviluppare poi un progetto compatibile con i confini della sicurezza e i confini della differenza tra 10-15.000 persone e 220.000».

Le prospettive sembrano dunque molto migliori rispetto a qualche giorno fa. Per maggiori informazioni cliccate qui: Gazzetta di Modena.

CONDIVIDI

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here