“Behind The Album”, il documentario su Harry Styles

1578
0
Foto tratta dalla pagina Facebook di Harry Styles

Mancano tre giorni all’uscita del primo album da solista, l‘intero tour è andato sold out in pochi minuti, sono stati presentati tre singoli (Sign Of The Times, Even Since New York e Sweet Creature), ieri è uscito il primo video del primo singolo e tra una settimana Harry Styles presenterà il Late Late Show con James Corden. Le novità sono finite? Ovviamente no.

Sono cominciate a circolare sui principali social network le immagini di un behind the scenes costruito durante la registrazione dell’album. Principalmente si vedono immagini girate in Jamaica, in studio di registrazione, con uno Styles alla ricerca di suoni e vocalità, ma anche momenti di relax e soprattutto il fatidico taglio di capelli in preparazione al personaggio presente nel nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk.

Behind the album è il titolo di questo documentario che verrà distribuito da Apple Music, del quale si sa ben poco ma sul quale sicuramente sarà rilasciata qualche notizia a breve.
Non è la prima volta che gli artisti decidono di aprire le porte degli studi e dei camerini per mostrare ai fan il lavoro che viene fatto dietro un tour o un album.
Gruppi come i Deep Purple, i Thirty seconds to Mars (con il pluripremiato Artifact) e gli stessi One Direction con This is Us hanno già fatto qualcosa di simile… ed il tutto è stato apprezzato.

A questo punto, non ci resta che aspettare il prossimo passo.. stay tuned.

CONDIVIDI
Federica Merotto
Genovese DOC, classe '93 dall'animo sportivo. Istruttrice di nuoto innamorata del mondo del motociclismo ed appassionata di cinema e moda.