I Rolling Stones annunciano il tour europeo: in Italia il 23 settembre

3482
0

I Rolling Stones hanno annunciato pochi minuti fa la tournée europea che avrà inizio il prossimo 9 settembre dallo Stadtpark di Amburgo.
Mick Jagger e soci attraverseranno tutto il vecchio continente per un totale di 12 concerti: in Italia arriveranno il 23 settembre in occasione della ventesima edizione Lucca Summer Festival 2017.

Come sempre, i Rolling Stones regaleranno ai loro fan europei una setlist ricca di grandi classici come Gimme Shelter, Paint It Black, Jumpin’ Jack Flash, Tumbling Dice e Brown Sugar ma includeranno anche un paio di inaspettati nuovi brani e alcune sorprese scelte casualmente ogni sera dal loro formidabile arsenale di canzoni. Per gli spettacoli del tour Stones No Filter, sveleranno una spettacolare nuovissima produzione e un palco allo stato dell’arte.

I biglietti per l’evento saranno disponibili dalle ore 9:00 di giovedì 11 maggio per i titolari di carta American Express, dalle ore 10:00 di sabato 13 maggio su Ticketone.it e dalle ore 10:00 di domenica 14 maggio nei punti vendita del circuito Ticketone.
Per contrastare fenomeni legati al secondary ticketing ogni acquirente potrà comprare un massimo di otto biglietti. I prezzi dei biglietti varieranno da un minimo di 100 euro (più diritti di prevendita) per il parterre fino ad un massimo di 300 euro (più diritti di prevendita) per il PT1.

STONES NO FILTER TOUR 2017
9 September Hamburg, Germany Stadtpark
12 September Munich, Germany Olympic Stadium
16 September Spielberg, Austria Spielberg at Red Bull Ring
20 September Zurich, Switzerland Letzigrund Stadium
23 September Lucca, Italy Lucca Summer Festival-City Walls
27 September Barcelona, Spain Olympic Stadium
30 September Amsterdam, Holland Amsterdam ArenA
3 October Copenhagen, Denmark Parken Stadium
9 October Dusseldorf, Germany Esprit arena
12 October Stockholm, Sweden Friends Arena
15 October Arnhem, Holland GelreDome
19 October Paris, France U Arena
22 October Paris, France U Arena

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.