Ed Sheeran annuncia le prime date negli stadi

4439
0
Foto tratta dalla pagina facebook di Ed Sheeran

È ufficiale: Ed Sheeran in tour negli stadi nel 2018. L’annuncio arriva da Frontier Touring, la società australiana che ormai da anni porta i grandi nomi della musica internazionale in Australia e Nuova Zelanda. Al momento sono sette le date confermate: il 3 marzo a Perth (Perth Stadium), il 7 ad Adelaide (Adelaide Oval), il 10 a Melbourne (Etihad Stadium), il 16 a Sydney (ANZ Stadium), il 20 a Brisbane (Suncorp Stadium), il 24 ad Auckland (Mt Smart Stadium) e il 29 a Dunedin (Forsyth Barr Stadium). I biglietti per i sette concerti saranno in vendita dal 23 maggio.

https://twitter.com/frontiertouring/status/861944099070279682

In Italia Ed Sheeran dovrebbe tornare durante l’estate 2018 per una serie di concerti che interesseranno le città di Milano, Roma e Firenze. A rivelarlo lo stesso artista durante un’intervista a RTL 102.5: «Di certo tornerò in Italia il prossimo anno. Questo qui è semplicemente un’anticipazione del tour vero e proprio, qualcosa di grosso, che mi vedrà ritornare sul palco l’anno prossimo. Sto pensando per adesso a Milano, Roma e Firenze, sono tre città che amo profondamente».

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.