Anche Liam Gallagher celebrerà “Sgt. Pepper’s” dei Beatles

0

Il prossimo 1 giugno sarà, senza ombra di dubbio, il “Sgt. Pepper’s lonely hearts club band day”. Tantissime infatti le iniziative che si sono organizzate per celebrare i 50 anni dell’album più famoso del mondo: dalla deluxe edition del disco, fatta dai Beatles (qui il nostro articolo in merito), al documentario di Alan Parker (qui tutte le informazioni).

L’ultima idea è venuta a Liam Gallagher che, per l’occasione, lancerà una nuova linea d’abbigliamento dedicata proprio a Sgt. Pepper’s . I capi di questa linea, disegnati dal suo marchio, Pretty Green, saranno disponibili da agosto negli loro store inglesi e giapponesi e sul sito web: in totale 28 abiti ispirati al disco dei Beatles, tra cui un’edizione limitata di 50 “Lonely Hearts Club” parkas, il cappotto “Strawberry Fields” ed il “Pepper Jacket”.

Il più giovane dei fratelli Gallagher ha così commentato questo lancio: «È stata una gioia poter realizzare una collezione in onore del cinquantesimo anniversario di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band dei Beatles per Pretty Green, perché i Beatles sono stati una delle mie principali ispirazioni, sia per quanto riguarda la musica che per quanto riguarda la moda».

La linea è stata creata in collaborazione con la Apple Corps, fondata nel 1968 dai Beatles. L’amministratore delegato dell’azienda, Richard Ralph, ha detto: «Siamo davvero soddisfatti di questa collezione, che speriamo possa riportare in vita un po’ di psichedelia anni ’60».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome