Non ci sarà il Desert Trip Festival. Le parole ufficiali

68
0

Il Desert Trip è stato, senza ombra di dubbio, l’evento più rock degli ultimi anni: due weekend di concerti ad Indio, California, che han visto salire sul palco i Rolling Stones, Paul McCartney, Neil Young, Bob Dylan e gli Who, che ha coinvolto più di 150.000 persone, incassando oltre 160 milioni di dollari.

Il 2017 però non vedrà una nuova edizione del festival. L’ufficialità è arrivata direttamente da Paul Tollet, amministratore delegato della Goldenvoice, la società che ha organizzato il Desert Trip «Non faremo il Desert Trip quest’anno. Il Desert Trip del 2016 ci è piaciuto molto, è stato un evento davvero speciale. Forse un giorno, in futuro, rifaremo qualcosa di analogo».

CONDIVIDI

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l’Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here