Samuel: «Quelli de Il codice della bellezza Tour saranno concerti dinamici»

558
0
Foto di Elisabetta Riccio

Il codice della bellezza Tour di Samuel ha debuttato ieri sera all’Hiroshima Mon Amour di Torino. Voluti e ideati dallo stesso artista, quelli de Il codice della bellezza Tour saranno concerti dinamici, che esalteranno al meglio l’ecletticità dell’artista torinese, in cui all’energia dell’elettronica si mescoleranno momenti pop, rock e acustici. Uno spettacolo suggestivo, pensato nei minimi dettagli, in cui il palco, completo di un caleidoscopio di luci, è stato immaginato come un grande schermo video che proietterà immagini rubate alle canzoni dell’album dando vita a un vero e proprio film. Di seguito le immagini live del concerto e l’intervista esclusiva.

La tournée 2017 di Samuel proseguirà con altre due speciali anteprime: il 18 maggio all’Alcatraz di Milano e il 27 giugno al Postepay Sound Rock in Roma, per poi proseguire tutta l’estate con una serie di appuntamenti che si inseriscono nelle line up dei Festival più importanti d’Italia: il 7 luglio a Paratico (Albori Festival), l’8 luglio a Genova (Goa Boa festival), il 15 luglio a Collegno (Flowers Festival), il 20 luglio a Cervignano (Onde Mediterranee Festival), il 13 agosto a Santa Cesarea Terme (Cube Festival), il 31 agosto a Mantova (Mantova Arte e Musica) e l’1 settembre a Treviso (Home Festival). I biglietti per gli eventi sono disponibili su Ticketone.it. Di seguito la photogallery del concerto a cura di Elisabetta Riccio.

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.