Gli U2 a Vancouver hanno suonato un brano inedito

696
0
Scaletta degli U2 a Roma

Si è concluso poche ore fa al BC Place di Vancouver la prima data del The Joshua Tree Tour 2017 degli U2. Bono e soci hanno proposto una scaletta incentarta su The Joshua Tree, il disco di With or Without You che proprio quest’anno compie 30 anni. Molti i ripescaggi: dal brano Exit, che mancava in scaletta dal Lovetown Tour del 1989 a Red Hill Mining Town, che la band ha eseguito per la prima volta live dal 1987 (QUI la scaletta completa).
Il concerto si è concluso sulle note di The Little Things That Give You Away, brano inedito tratto da Songs of Experience, il nuovo album di inediti che dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo autunno.

Ricordiamo che il The Joshua Tree Tour 2017 arriverà in Italia il prossimo 15 e 16 luglio per due concerti (sold out) allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito il video di The Little Things That Give You Away.

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here