Come sarà Paul McCartney in Pirati dei Caraibi 5

819
0

La notizia era uscita già lo scorso anno: dopo Keith Richards anche Paul McCartney avrà un piccolo ruolo nella saga de I Pirati dei Caraibi.

Pochi minuti fa sulla sua pagina Facebok è stato lanciato l’hashtag #PirateLife ed è stata inserita, come locandina del film, l’immagine che avrà all’interno del quinto capitolo della saga: anelli al dito, sguardo penetrante e cappello d’ordinanza.

#PiratesLife

Posted by Paul McCartney on Samstag, 13. Mai 2017

Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 26 maggio, mentre in Italia lo vedremo sugli schermi con due giorni d’anticipo.

Stando alle indiscrezioni ne La vendetta di Salazar, che è il secondo film della seconda trilogia, Jack Sparrow si trova a dover affrontare una flotta di marinai fantasma guidati dal capitano Armando Salazar, che sono fuggiti dal Triangolo del Diavolo con l’intenzione di ucciderlo. Al timone della sua piccola nave, il Gabbiano Morente, Jack si avvia alla ricerca del leggendario tridente di Poseidone, che può diventare la sua unica speranza di salvezza, stringendo un’alleanza con l’astronoma Carina Smyth e il giovane marinaio della Royal Navy Henry Turner.

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.