Su VH1 un’intera serata dedicata a Jovanotti

944
0

Era il settembre del 2005 e Jovanotti inaugurava la serie italiana di Storytellers con un suo concerto unplugged, un’occasione per raccontare in un’atmosfera intima, raccolta, la sua carriera.

Storytellers Jovanotti torna su VH1 (canale 67 del digitale terrestre) domani 16 maggio alle ore 22.50, preceduto alle ore 20 da un’oretta di video musicali: da Muoviti muoviti a L’ombelico del mondo, passando per Penso positivo, Mi fido di te e altre canzoni della sua lunga carriera.
Lo show è stato registrato nell’aula magna dell’Università di Bologna: «Io avrei voluto fare il DAMS», raccontava Lorenzo, «poi però mi sono iscritto a Lettere moderne, discipline dello spettacolo, perché m’interessava lo spettacolo, avevo cominciato a fare il dj e questo era il mio mondo. Appena cominciata l’università è iniziato il successo».

Lo speciale sarà replicato lunedì 22 maggio alle 22.50.

CONDIVIDI

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è “spettacolo” (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here