Vasco Rossi a Modena Park: ecco quando saranno messi in vendita gli ultimi biglietti

27051
1
Vasco Rossi

Ultimi giorni di attesa per chi è ancora alla ricerca di un biglietto per assistere al grande concerto che Vasco Rossi terrà il prossimo 1° luglio a Modena.

La Gazzetta di Modena annuncia oggi che gli ultimi 20 mila biglietti ancora disponibili saranno messi in vendita a partire dal prossimo 23 maggio, esclusivamente sul circuito Vivaticket. Sono riservati solo a chi non ha già effettuati acquisti nelle precedenti occasioni.

Novità importanti riguardano anche il soundcheck. Ecco quanto pubblicato poco fa sul muretto del fan club: “Il soundcheck si farà a porte chiuse… Ma con tutto il fan club dentro!!! Entro sera notizie dettagliate!!”

Questo quanto dichiarato sull’argomento soundcheck in conferenza stampa dall’avvocato Costa: «Il soundcheck del 29, in maniera riservata e limitata, si terrà, cercando di fare una cosa ad impatto minimale sulla città. Un numero adeguato di fan potrà partecipare, saranno selezionati nei prossimi giorni».

L’ultima novità riguarda la presenza di “location” alternative per seguire il concerto, che saranno a breve annunciate. Sembra dunque confermata l’ipotesi di maxischermi e si sta valutando anche la possibilità che il concerto sia trasmesso in alcuni cinema.

Modena Park @vascorossi in concerto le ultime novità sullo show

Posted by Gazzetta di Modena on Dienstag, 16. Mai 2017

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.
  • Nicoletta Cesano

    Una domanda…. per chi come me ha prenotato da dormire presso appartamenti privati: il 30 sarà consentito arrivare a destinazione con l’auto nonostante il blocco della circolazione?