Arriva in radio “Red Hill Mining Town”, il (quasi) nuovo singolo degli U2

602
0

In occasione dell’uscita di The Joshua Tree – 30 Years (QUI tutti i dettagli) da venerdì sarà in rotazione radiofonica la nuova versione di Red Hill Mining Town. La nuova versione della canzone degli U2 è stata mixata dallo storico produttore Steve Lillywhite, che ha lavorato negli ultimi mesi con la band irlandese a New York per ultimare Songs Of Experience.

Oltre alle 11 tracce dell’album, l’edizione super deluxe (che uscirà il 2 giugno) includerà anche registrazioni live del concerto del The Joshua Tree Tour del 1987 al Madison Square Garden, rarità e B-Sides dalle sessioni originali di registrazione dell’album. Nell’edizione deluxe ci saranno inoltre remix di Daniel Lanois, St Francis Hotel, Jacknife Lee, Steve Lillywhite e Flood e un libro di 84 pagine con foto inedite scattate da The Edge durante la sessione fotografica del 1986 nel Mojave Desert.

Ricordiamo che gli U2 saranno in Italia il prossimo 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma: gli ultimi biglietti sono disponibili su Ticketone.it.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).