Ascolta “Dig Down”, il nuovo singolo dei Muse

177
0

Matt Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard (i Muse) hanno pubblicato pochi minuti fa il nuovissimo singolo dal titolo Dig Down.

«Mentre scrivevo il brano – ha rivelato Matt Bellamyquello che volevo comunicare era un messaggio di positività, di contrastare la negatività corrente nel mondo e offrire ispirazione, ottimismo e speranza alla gente , per combattere per le cause in cui si crede. Perché noi, come individui, possiamo scegliere di cambiare il mondo se lo vogliamo».

La canzone (che potete ascoltare qui sotto) sarà presentato live durante la tournée 2017 della band che inizierà sabato da West Palm Beach, Florida. In Europa i Muse suoneranno il 23 agosto al Belfast Vital, il 25 al Leeds Festival e il 27 al Reading Festival. Di seguito il videoclip del brano girato agli Air Studios di Londra da Lance Drake.

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.