Ecco la scaletta dell’Aero-Vederci Baby Tour degli Aerosmith

5297
0
Foto di Zack Whitford tratta dalla pagina Facebook degli Aerosmith

Ieri sera dal Park Ha Yarkon di Tel Aviv è partito l’Aero-Vederci Baby Tour degli Aerosmith, la loro tournée del congedo.

«La band è inarrestabile in questo momento e anche in Europa continueremo a fare quello che facciamo meglio… Let The Music Do The Talking… Living On The Edge, and living to rock another day», ha dichiarato Steven Tyler. Diciannove i brani selezionati dalla band e proposti durante la prima data: da Let the Music Do the Talking tratto dal disco Done With Mirrors (1985), con cui hanno aperto lo show, alle cover di Fleetwood Mac, Joe Williams’ Washboard Blues Singers e Beatles. Di seguito la scaletta completa del concerto.

SCALETTA AEROSMITH TEL AVIV
1.Let the Music Do the Talking
2.Young Lust
3.Cryin’
4.Livin’ on the Edge
5.Rag Doll
6.Dude (Looks Like a Lady)
7.Crazy
8.Stop Messin’ Around (Fleetwood Mac cover)
9.Oh Well
10.Sweet Emotion
11Seasons of Wither
12.Hangman Jury
13.Baby, Please Don’t Go (Joe Williams’ Washboard Blues Singers cover)
14.I Don’t Want to Miss a Thing
15.Janie’s Got a Gun
16.Come Together (Beatles cover)
17.Love in an Elevator
18.Dream On
19.Walk This Way

Anche l’Italia ospiterà Styven Tyler e compagni. Il 23 giugno gli Aerosmith saranno gli headliner della neonata rassegna musicale estiva Firenze Rocks, in programma il 23 e 25 giugno alla Visarno Arena, nel capoluogo toscano. I biglietti per l’evento sono disponibili su Ticketone.it.

https://www.instagram.com/p/BUPkxU4hD61/?tagged=aerosmith

https://www.instagram.com/p/BUPi5agA04e/

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.