Liam Gallagher si è nuovamente incazzato con il fratello

1793
0

Si avvicinano in casa Gallagher i 50 anni del caro vecchio Noel: il prossimo 29 maggio il chitarrista (e ultimamente frontman) di Manchester festeggerà con un mega party il mezzo secolo. Festa di compleanno che non vedrà però la partecipazione della famiglia. Si proprio così: stando a quanto scritto oggi da Liam, che a breve pubblicherà il primo disco da solista (QUI le ultime news), Noel non avrebbe invitato (almeno per il momento) nessuno dei familiari… neanche la madre Peggy.

“Noel non ha invitato al suo 50esimo compleanno nessuno della sua famiglia, nemmeno sua madre e questo la dice lunga su lui e sugli organizzatori del ca**o”, ha scritto Liam su Twitter.

Ricordiamo che sia Noel che Liam saranno in Italia la prossima estate: il primo aprirà i due concerti degli U2 allo Stadio Olimpico di Roma del 15 e 16 luglio il secondo suonerà all’Home Festival di Treviso il primo settembre.

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here