Online il trailer di “Young Sheldon”, lo spin off di “The Big Bang Theory”

475
0

È uscito oggi il primo trailer di Young Sheldon, spin off della fortunata serie tv The Big Bang Theory dedicato al suo protagonista, Sheldon Cooper. “Ogni leggenda ha un inizio”, recitano così le prime parole di questo trailer che anticipa uno degli spin off più attesi degli ultimi anni. L’ideatore del progetto è lo stesso Chuck Lorre che ha inventato The Big Bang Theory e Jim Parson sarà presente in ogni episodio, fornendo la voce narrante alla serie.

Toccherà ad Iain Armitage interpretare il giovane Sheldon che, a nove anni, dovrà cercare di contenere la sua genialità frequentando il liceo cittadino ben prima del tempo. Questa la trama ufficiale della serie:
«È il 1989 quando Sheldon, 9 anni, abbandona la scuola elementare per seguire il fratello maggiore, meno intellettuale, nelle classi superiori. Sheldon è un genio ma viene sempre frainteso dalla famiglia, dai compagni di classe e dai vicini. Sua madre lo prepara con quello che crede sia l’unico strumento per sopravvivere nella nuova scuola: ricordare ai bulli che suo padre è l’allenatore della squadra di football e che suo fratello è uno dei giocatori. Il piccolo genio potrà anche comprendere la fisica di Newton ma la sua famiglia, tutta sport e religione, è disposta a sopportarlo solo se quelle teorie lo aiuteranno finalmente a vincere una partita a calcio».

La messa in onda del primo episodio è prevista per il prossimo autunno, sulla rete americana CBS, la stessa che ha confermato l’undicesima e dodicesima stagione di Big Bang Theory.

First Look: Young Sheldon

Meet Young Sheldon: Scientific genius, high school student, nine-year-old boy. See how the mind we've come to love on The Big Bang Theory grows up in the new comedy Young Sheldon this fall on CBS!

Posted by Young Sheldon on Mittwoch, 17. Mai 2017

CONDIVIDI
Mattia Luconi
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.