Il Vasco Modena Park in diretta in oltre 140 cinema

28771
0

Ultimi giorni di vacanza per Vasco Rossi prima dell’inizio delle prove, al Cromie di Castellaneta Marina, del mega evento che lo vedrà esibirsi il prossimo primo luglio al Parco di Modena in occasione dei suoi quarant’anni di carriera. «Sarà una festa straordinaria: arriveremo a stancarci, se ci arriviamo vivi, e canteremo per più di tre ore canzoni che non è stato facile scegliere. Ogni volta che ne selezionavo una dicevo: “Eh, però, manca quella, ne mancano un casinò”. Non vorrei che alla fine fosse ricordato come il concerto delle canzoni che mancano», ha dichiarato ironicamente Vasco durante l’ultimo incontro esclusivo con i suoi fan.

Quello di Modena sarà un evento epocale nel verso senso della parola: sono infatti oltre 200mila i biglietti venduti ad oggi e ulteriori 20mila saranno messi in vendita il prossimo 23 maggio tramite il sito di Vivaticket. Chi non riuscirà ad accaparrarsi un posto a Modena potrà comunque seguire l’evento in diretta in oltre 140 cinema di tutta Italia, al chiuso e all’aperto, così come su numerosi maxi-schermi a Modena e nelle spiagge di Rimini. Presto, fa sapere lo staff, saranno pubblicate tutte le informazioni.

Vasco nei cinema_1 LUGLIO 2017

È TUTTO VERO: #VASCOMODENAPARK IN DIRETTA NEI CINEMA!

Posted by QuellidelBlasco on Montag, 22. Mai 2017

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.