Vasco Rossi. Tanto nuovo materiale da collezione in arrivo

4780
0

In occasione del mega concerto di Vasco Rossi al Parco di Modena del prossimo primo luglio, Universal Music ha deciso di mettere sul mercato “nuovo” materiale da collezione.

Il 9 giugno uscirà infatti un’edizione speciale di VascoNonStop, la raccolta pubblicata lo scorso novembre che racchiude tutti i più grandi successi del rocker di Zocca. Oltre i quattro dischi, l’edizione speciale conterrà la bandiera Vasco Modena Park (150x80cm) e l’adesivo dell’evento.

Sempre il 9 giugno uscirà Vasco Tape Collection, un box contiene le dieci musicassette album degli anni EMI/Universal Music (1989-2017) con audio rimasterizzato appositamente per il supporto: Liberi liberi, Gli spari sopra, Nessun pericolo… per te, Canzoni per me, Stupido hotel, Buoni o cattivi, Il mondo che vorrei, Vivere o niente, Sono innocente, VascoNonStop (MC singola con i quattro brani inediti). Nella confezione è incluso anche un lettore di musicassette portatile USB personalizzato.

Uscirà invece il 23 giugno per Rca Records Label Vasco Rossi 4.0, una raccolta di quattro dischi contenente i brani tratti da Ma cosa vuoi che sia una canzone…, Non siamo mica gli americani, Colpa D’Alfredo e Siamo solo noi (la raccolta sarà disponibile anche in versione 8 LP).

TRACKLIST VASCO ROSSI 4.0

DISCO 1
1.La nostra relazione
2.E poi mi parli di una vita insieme
3.Silvia
4.Tu che dormivi piano (volò via)
5.Jenny è pazza
6.Ambarabaciccicoccò
7.Ed il tempo crea eroi
8.Ciao

DISCO 2
1.Io non so più cosa fare
2.Fegato, fegato spappolato
3.Sballi ravvicinati del 3° tipo
4.(per quello che ho da fare) faccio il militare
5.(per quello che ho da fare) faccio il militare
6.La strega
7.Albachiara
8.Quindici anni fa
9.Va bè

DISCO 3
1.Non l’hai mica capito
2.Colpa d’Alfredo
3.Susanna
4.Anima fragile
5.Alibi
6.Sensazioni forti
7.Tropico del cancro
8.Asilo “Republic”

DISCO 4
1.Siamo solo noi
2.Ieri ho sgozzato mio figlio
3.Che ironia
4.Voglio andare al mare
5.Brava
6.Dimentichiamoci questa città
7.Incredibile romantica
8.Valium
9.Voglio andare al mare

Vi ricordiamo inoltre che il 23 maggio saranno ripubblicati tutti gli album di Vasco Rossi dal 1989 al 2017. Gli album saranno disponibili sia in versione CD+DVD sia in versione vinile (con la presenza anche di Buoni o cattivi, album che all’epoca non uscì in formato vinile, unica eccezione in tutta la discografia del Blasco).

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.