Venom avrà il volto di Tom Hardy

76
0
Tom Hardy

Lo spin-off di Spider-Man dedicato a Venom ha finalmente un protagonista: Tom Hardy sarà Eddie Brock, personaggio principale del prossimo film della Sony Pictures diretto da Ruben Fleischer ( Zombieland , Gangster Squad).
Alla sceneggiatura lavoreranno Scott Rosenberg e Jeff Pinkner (già coautore dello script di The Amazing Spider-Man 2). La Sony ha dichiarato che il film non sarà uno spin-off dell’universo Marvel con Tom Holland come Spider-Man, ma qualcosa a parte.
La prima volta che conosciamo Venom nel mondo dei fumetti di Spider-Man è il 1984, mentre al cinema ci ha provato Sam Raimi nel 2007 con Spider-Man 3, dove nei panni della creatura aliena c’era Topher Grace (That ’70s Show).
Dal canto suo, Tom Hardy, ha già interpretato un ruolo per un adattamento cinematografico di un fumetto nel suo potentissimo ruolo di Bane in Il Cavaliere Oscuro- Il ritorno di Christopher Nolan, con il quale ha anche fatto l’imminente Dunkirk (31 Agosto 2017).
Per vedere Tom Hardy nei panni di Venom dobbiamo attendere il 5 ottobre 2018.

Venom
CONDIVIDI
Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.