Ariana Grande sospende la tournée europea

662
0
Ariana Grande

Ariana Grande e il suo staff hanno deciso di sospendere, almeno per il momento, tutte le date europee del Dangerous Woman Tour a causa dell’attentato avvenuto ieri sera alla Manchester Arena, dove la tournée ha debutatto: a rivelarlo TMZ, uno dei più importanti siti americani.

«Stanotte, i nostri cuori sono devastati. Le parole non possono esprimere il nostro dolore per le vittime e le famiglie colpite da questo attacco insensato. Piangiamo per le vite dei bambini e dei cari strappate via in questa azione codarda. Siamo grati per il servizio altruista dei primi soccorritori che si sono lanciati in una situazione pericolosa per salvare vite umane. Chiediamo a tutti voi di tenere nei vostri cuori e ricordare nelle preghiere le vittime, le loro famiglie e i feriti», ha commentato Scooter Braun, il manager della cantante.

Sospesi al momento anche i due concerti italiani del 15 giugno al Palalottomatica di Roma e del 17 al PalaAlpitour di Torino.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.