Una foto promozionale unisce i protagonisti delle saghe Dark Universe

24
0
dark universe

La Universal ha racchiuso sotto un unico nome le saghe legate ai mostri classici del cinema e ha diffuso un trailer di presentazione della nuova franchise, il Dark Universe, con un omaggio alle pellicole del periodo d’oro.
Il primo film della nuova saga, un vero e proprio universo cinematografico, sarà La Mummia, protagonista Tom Cruise (presente nella foto promozionale), che uscirà l’8 giugno 2017.
Nella foto promozionale accanto a Cruise troviamo Russell Crowe, Sofia Boutella (co-protagonisti ne La Mummia), Javier Bardem (prossimo Frankenstein) e Johnny Depp (prossimo uomo invisibile).
Ecco di seguito l’omaggio ai mostri  del passato.

CONDIVIDI
Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.