Straordinarie misure di sicurezza per il concerto di Vasco Rossi a Modena

0
Vasco Rossi

Saranno utilizzati anche i metal detector portatili a Modena, in occasione del concerto di Vasco Rossi del prossimo 1° luglio. Se la sicurezza era già una priorità, dopo quanto successo ieri sera a Manchester è di tutta evidenza che nulla possa essere lasciato al caso.

Questa mattina c’è stato un incontro in Prefettura. Secondo quanto riporta il sito ultimissimemodena.it, gli uomini impegnati nella sicurezza saranno 1.250 e saranno utilizzati metal detector portatili e telecamere di videosorveglianza ad identificazione facciale. Sono inoltre previste barriere di cemento anti camion e nessuna auto potrà circolare nelle strade attorno al parco. I biglietti di ingresso, infine, andranno conservati per tutta la durata del concerto e mostrati qualora ci si sposti dalla propria zona.

Sul sito del Comune di Modena, intanto, è stata pubblicata la mappa dei parcheggi. Uno strumento utilissimo per chi si recherà a Modena in auto. Cliccate qui: mappa dei parcheggi.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome