Deve farsi “una doccia” chi vuole assistere alle prove di Vasco Rossi in Puglia

0
Vasco Rossi
Foto di Danilo D'Auria

Per tre giorni le prove di Vasco Rossi a Castellaneta Marina, in vista del concerto di Modena del 1° luglio, saranno aperte ai soci del fan club.

I giorni sono il 14, 15 e 16 giugno e per ogni data verranno selezionati 50 fan. Per partecipare c’è tempo fino a tutto il 2 giugno.

Chi vuole tentare la fortuna, deve inviare un video della durata massima di 30 secondi nel quale il fan canta sotto la doccia la canzone Colpa d’Alfredo, oppure un video stile “Ice Bucket Challange” ovvero tirarsi un secchio d’acqua in testa pronunciando una frase dove si menzioni Modena Park ((esempio Benvenuti a Modena Park, Modena Park sto arrivando, Modena Modena Park, etc).

Essendo il concorso riservato al fan club, i soci trovano le istruzioni complete nell’area riservata.

A voi il giudizio sulle modalità di selezione!

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome