Dolores O’Riordan sta male, annullata parte della tournée dei Cranberries

2276
0

“Purtroppo la cantante ha avuto istruzioni dai medici di interrompere le attività per le prossime 4 settimane, per motivi di salute. Stiamo lavorando per cercare di riprogrammare i concerti, sarà nostra premura informare il pubblico di aggiornamenti in tempo reale. Posteremo il prima possibile i dettagli per ottenere il rimborso dei biglietti. Siamo molto spiacenti per qualsiasi disguido e delusione questo possa provocare nei fan, è stata una decisione presa a malincuore ma la salute di Dolores è più importante” : con queste poche righe Live Nation ha annunciato l’annullamento di parte del tour 2017 dei Cranberries a supporto del disco Something Else, uscito lo scorso 28 aprile.

Quattordici le date cancellate, compresa quella del 12 giugno al Teatro Arcimboldi di Milano. Rimangono invece al momento confermati i concerti del 23 giugno a Padova, del 24 a Firenze, del 26 a Roma e del 27 a Cattolica.

Most regrettably, Dolores O’Riordan has been instructed by her doctors to immediately cease work for the next 4 weeks…

Posted by The Cranberries on Mittwoch, 24. Mai 2017

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.