Guarda il trailer della settima stagione di “Game of Thrones”

21
0

Dopo mesi di lunghissima attesa, i milioni di fan di Game of Thrones possono finalmente gustarsi il trailer della settima stagione che verrà rilasciata il 16 luglio.

La fortunatissima serie targata HBO ha raggiunto anno dopo anno una notorietà sempre maggiore, frantumando record di ogni tipo e ottenendo una quantità di premi mastodontica. Come ogni prodotto targato Game of Thrones, anche questo trailer ha suscitato nei fan reazioni grandiose sui social, soprattutto per le immagini esclusive che contiene. Vediamo infatti tutti i protagonisti della saga: Cercei e Jamie Lannister che si preparano alla guerra contro l’armata della bellissima Daenerys Targaryen e il suo esercito. Jon Snow, nuovo Re del Nord si muove invece contro la terribile minaccia degli Estranei, in attesa di ricongiungersi forse con l’amata sorella Arya. Di seguito la clip.

CONDIVIDI
Nato nel 1995 nella terra degli Etruschi, ma nel mio sangue scorre il fuoco del Vesuvio. La musica fa parte della mia vita fin da quando, da bambino, mio padre mi fece conoscere Freddie Mercury. Dal 2014 organizzo uno dei festival musicali alternative più famosi del centro Italia. Passo il tempo suonando il basso e guardando le mie serie tv preferite.