Liam Gallagher posticipa l’uscita del disco a ottobre

0

I fan degli Oasis che speravano in un ritorno di Liam Gallagher prima dell’estate rimarranno delusi: tutto rimandato e nuovo disco in uscita a ottobre. A dichiararlo, lui stesso, in un’intervista rilasciata al quotidiano londinese Evening Standard. Per una notizia “cattiva”, eccone una buona: la collaborazione con Greg Kurstin, coautore di Hello, super hit di Adele.
Quindi, nulla di fatto per diversi mesi e piani (parzialmente) rovinati per i tanti fan di Liam che speravano di poter ascoltare le nuove canzoni live già durante l’estate. Parzialmente rovinati, però, perché una piccola anticipazione potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, con la pubblicazione del primo singolo estratto dal disco. Comunque, appuntamento solo rimandato: «La cosa principale per me è concludere l’album, tornare a suonare dal vivo e fare ciò che già faccio: cantare e far ballare la gente, mica farla stare a casa seduta a non fare niente, cinguettando su Twitter».
Nell’attesa, spegnete il computer e preparatevi per l’unica tappa italiana della tournée: il primo settembre all’Home Festival di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome