I Muse annunciano “Origin Of Muse”, il nuovo cofanetto

2070
0

Dopo aver pubblicato il nuovo singolo Dig Down e in attesa di conoscere le tempistiche del loro nuovo album, i Muse annunciano l’arrivo a Natale del cofanetto Origin Of Muse che conterrà i primi due album in studio della band, Showbiz e Origin Of Symmetry. La conferma arriva da un’intervista radiofonica concessa dalla band all’emittente radiofonica californiana Alt 98.7. «Sì, lo faremo quest’anno, ci stiamo lavorando», ha spiegato Matt Bellamy. «L’idea è quella di finirla entro la fine dell’anno. Lo chiameremo Origin Of Muse, proprio perché si tratta della storia musicale di come siamo arrivati a Origin Of Symmetry».
In attesa del cofanetto, resta l’attesa per il nuovo album: la band sta lavorando a del nuovo materiale, anche se probabilmente uscirà soltanto nel 2018.

I Muse nel frattempo sono in tour negli Stati Uniti e Canada. In Europa suoneranno il 23 agosto a Belfast, il 25 a Leeds e il 27 a Reading.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.