Liam Gallagher annuncia il primo singolo da solista: ascolta l’anteprima

116
0

Mattina ricca di news per tutti i fan dell’ex Oasis Liam Gallagher. L’artista di Manchester ha annunciato pochi minuti fa il titolo e la data di pubblicazione del primo singolo da solista che anticipa di qualche mese l’uscita del disco di inediti, As You Were, atteso sul mercato per il prossimo ottobre.

Wall Of Glass: è questo il titolo del singolo e uscirà ufficialmente il prossimo 2 giugno per Warner Music. Di seguito potete ascoltare un’anteprima audio di trenta secondi.

Sempre questa mattina Liam ha annunciato tramite la sua pagina facebook ufficiale quattro nuovi concerti fissati per le prossime settimane, in cui presenterà in anteprima il tour mondiale: il 30 maggio si esibirà allo O2 Ritz di Manchester, l’1 giugno all’Electric Brixton di Londra, il 10 all’Olympia Theatre di Dublino e l’11 al Barrowlands di Glasgow.

In Italia Liam arriverà il primo settembre all’Home Festival di Treviso.

Liam Gallagher – Wall Of Glass

Posted by Liam Gallagher on Freitag, 26. Mai 2017

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.