Tutti pazzi per Vasco Rossi, tra cancelli in mostra, petizioni dei fan e una nuova cover di Bugo

4949
0
vasco rossi

Mentre a Castellaneta Marina sono iniziate le prove ed ancora si parla dei 220 mila biglietti venduti per il concerto di Modena, Vasco Rossi è sempre più il personaggio del momento.

La Gazzetta di Modena oggi scrive che Vasco ha donato il cancello della sua casa di Zocca alla mostra che al Foro Boario di Modena racconta i suoi 40 anni di carriera.

In questi giorni i più in fermento ovviamente sono i fan. Fra le tante iniziative segnaliamo quella della pagina Facebook I Vaschisti che chiede a Vasco una seconda data a Modena per accontentare i fan rimasti senza biglietto e quella della pagina Pane Fica e Vasco, rilanciata anche da altre pagine, che vuole Mauro Marino, speaker di Radio Italia, come presentatore dell’evento del 1° luglio. «Un grande speaker – si legge – con una grande passione per Vasco, praticamente uno di noi».

C’è poi Bugo che, dopo la cover di Bollicine (ne avevamo parlato un anno fa, cliccate qui), ha deciso ora di cimentarsi con Ogni volta. Cosa ne pensate?

BUGO – OGNI VOLTA (VASCO)

Ogni volta che suono Vasco….

Posted by BUGO on Freitag, 26. Mai 2017

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.