Noel Gallagher: «Il nuovo album uscirà il 9 novembre»

246
0

Alla vigilia del suo 50esimo compleanno Mr. Noel Gallagher ha rivelato, durante un’intervista per RadioX, la data di uscita del nuovo disco in studio. A domanda diretta del conduttore John Kennedy il rocker di Manchester ha risposto: «Uscirà il 9 novembre, così mi è stato comunicato».

Il nuovo album, il terzo con gli High Flying Birds, arriverà a distanza di due anni da Chasing Yesterday e sarà prodotto da David Holmes. «Tutte le canzoni che stavo scrivendo prima di entrare in studio sono state accantonate perché il lavoro con David Holmes funziona diversamente da come ho sempre fatto. Con lui tutta la scrittura si svolge in studio così ho iniziato questo disco nella sua casa di Belfast. Lavorando in questo modo non sai mai cosa verrà fuori finché non hai finito, ma alla fine i risultati sono grandiosi perché sono sempre in continua evoluzione», ha rivelato Noel.

Partirà invece l’8 luglio dal Twickenham Stadium di Londra la tournée 2017: l’ex Oasis aprirà tutti i concerti europei degli U2, compesi quelli italiani del 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here