I cinquant’anni di Noel Gallagher tra Bono e Pablo Escobar

144
0

Il mondo dello spettacolo celebra i cinquant’anni di Noel Gallagher. Per l’occasione ieri sera il rocker di Manchester ha organizzato, al Grade I-listed Aynhoe Park di Oxfordshire, un mega party a tema Narcos, la serie tv ambientata a Medellin che racconta la storia di Pablo Escobar, il più grande spacciatore di cocaina al mondo. Molti i volti noti presenti alla festa: da Bono e Adam Clayton degli U2 a Madonna, Damon Albarn e Stella McCartney (la secondogenita di Paul).

https://www.instagram.com/p/BUnglXQAGta/?taken-by=madonna&hl=it%20

E proprio da Medellin arrivano gli auguri di Wagner Moura (Pablo Escobar in Narcos), che ha voluto celebrare l’ex Oasis con un video molto simpatico (che vi proponiamo qui sotto) postato sulla pagina twitter della nota serie americana.

Grande escluso della serata Liam Gallagher, che comunque ha voluto augurare un “buon compleanno” al fratello con un tweet che recita: “Happy 50th rkid stay young”. C’è già chi parla di reunion… staremo a vedere!

CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here