La terza stagione di Gomorra partirà in autunno

43
0
Foto di Emanuela Scarpa

Dopo mesi di lunga attesa, Sky Atlantic rilascia finalmente nuove notizie sulla terza stagione di Gomorra-La serie. Oggi 29 maggio sono infatti terminate le ultime riprese a Napoli, in seguito ad un lunghissimo lavoro partito ad ottobre dello scorso anno in Bulgaria. Non abbiamo una data precisa, ma sappiamo per certo che il ritorno del più grande successo seriale italiano al mondo avverrà nell’autunno del 2017.

Confermati nel cast tutti i protagonisti: Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl). In più avremo delle new entry tra cui Arturo Muselli, che interpreterà Enzo, il capo di una nuova fazione rivale e Loris De Luna, nei panni di un giovane ragazzo della Napoli per bene dal nome Valerio.

La trama si svilupperà in seguito alla vicenda della morte di Don Pietro Savastano, interpretato nelle precedenti stagione dal bravissimo Fortunato Cerlino, e alla successiva corsa al potere di Napoli, incentrata sulla diade Ciro-Genny e sulla comparsa di nuovi antagonisti pronti a prendersi il trono della criminalità organizzata.
Le premesse sono scoppiettanti e conoscendo l’altissima qualità dei prodotti Sky Atlantic e la grandiosità del marchio Gomorra, non vediamo l’ora che arrivi l’autunno.

CONDIVIDI
Nato nel 1995 nella terra degli Etruschi, ma nel mio sangue scorre il fuoco del Vesuvio. La musica fa parte della mia vita fin da quando, da bambino, mio padre mi fece conoscere Freddie Mercury. Dal 2014 organizzo uno dei festival musicali alternative più famosi del centro Italia. Passo il tempo suonando il basso e guardando le mie serie tv preferite.