Nuovo singolo e tournée europea per Marco Mengoni

0

Arriva il 2 giugno in contemporanea sulle piattaforme digitali di tutta Europa e in rotazione radiofonica ONDE (Sondr Remix), il nuovo singolo di Marco Mengoni.

Il brano è tratto da Marco Mengoni Live, l’ultimo lavoro certificato platino, e porta le firme di Marco e Niccolò Contessa, alla prima collaborazione con Mengoni.
Questa versione vede protagonisti i londinesi Sondr, due produttori che hanno già lavorato, tra gli altri, con Lana Del Rey e Meghan Trainor, secondo Billboard autori di uno degli otto migliori remix di Castle On The Hill di Ed Sheeran.
ONDE (Sondr Remix) anticipa l’uscita, il 16 giugno, in tutta Europa e su tutti gli store digitale di ONDE EP, che oltre a questa prima versione e a quella originale conterrà tre remix aggiuntivi: Filatov&Karas Remix, i due dj che hanno determinato il successo di Don’t Be So Shy di Imany, Tim Bell Remix, importante produttore house e progressive californiano e Ndpc Remix, giovani promesse italiane della dance che hanno già collaborato con nomi importanti a livello internazionale.

È la prima volta che un mio brano esce in contemporanea in tutta Europa e sono felicissimo di darvi questa notizia: da venerdì 2 giugno… Onde Sondr Remix! Enjoy it!

Posted by Marco Mengoni on Montag, 29. Mai 2017

Inizierà invece a fine luglio il tour europeo. Mengoni torna sul palco di tre festival internazionali: Live at Sunset (21 luglio), Heitere Open Air (13 agosto) e Zeltfestival Ruhr (29 agosto). I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome