Arrow dalla serie tv al cinema? Il desiderio di Stephen Amell

56
0

L’attore Stephen Amell, noto al pubblico per il ruolo di Arrow nella serie tv targata DC Comics, vuole portare al cinema il suo personaggio più famoso. Le stagioni sono già 5 e si parla di un rinnovo per una sesta. In questi anni in cui i film sui super eroi spopolano al cinema, ancora nessuno ha portato sul grande schermo la figura di Freccia Verde (Green Arrow).
Recentemente l’attore canadese ha dichiarato il suo interesse per una trasposizione cinematografica, ma con una richiesta particolare: per il ruolo di Batman vorrebbe proporre suo cugino (Deathstorm nella serie tv Flash) Robbie Amell.
Una proposta non molto convincente visto che al momento Batman è Ben Affleck, la cui fama è sicuramente superiore a quella di Amell.
Staremo a vedere se la Warner ascolterà le richieste di Green Arrow.

CONDIVIDI

Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here